Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, un addio e un arrivo per la Reggina

Le ufficialità della giornata legate alle altre squadre del girone B. Si muove anche il Rieti che acquista un nuovo difensore

La Reggina di Mimmo Toscano (nella foto) saluta un centrocampista ma ne acquista un altro. Il Rieti rinforza il reparto difensivo, mentre a Picerno è tempo di saluti per un attaccante. Uno sguardo alle operazioni ufficiali della giornata di venerdì 16 agosto, legate alle avversarie della Ternana nel girone C.

A VOLTE RITORNANO. A Reggio Calabria, si registrano un arrivo e una partenza. Ai saluti il centrocampista esterno Niko Kirwan che cambia… Reggio. Va, infatti, a Reggio Emilia, per giocare nella Reggiana. Il tecnico della Reggina Toscano, invece, accoglie il centrocampista Alberto De Francesco, per il suo ritorno in maglia amaranto. E a propoito di ritorni, se ne registra uno pure a Rieti, dove la prossima avversaria della Ternana sia in Coppa Italia che in campionato ha ritrovato il centrale difensivo Antonio Aquilanti. Infine il Picerno, che si separa da un suo attaccante: Adriano Marzeglia ha infatti risolto il contratto con la società lucana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere