Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, un addio e un arrivo per la Reggina

Le ufficialità della giornata legate alle altre squadre del girone B. Si muove anche il Rieti che acquista un nuovo difensore

La Reggina di Mimmo Toscano (nella foto) saluta un centrocampista ma ne acquista un altro. Il Rieti rinforza il reparto difensivo, mentre a Picerno è tempo di saluti per un attaccante. Uno sguardo alle operazioni ufficiali della giornata di venerdì 16 agosto, legate alle avversarie della Ternana nel girone C.

A VOLTE RITORNANO. A Reggio Calabria, si registrano un arrivo e una partenza. Ai saluti il centrocampista esterno Niko Kirwan che cambia… Reggio. Va, infatti, a Reggio Emilia, per giocare nella Reggiana. Il tecnico della Reggina Toscano, invece, accoglie il centrocampista Alberto De Francesco, per il suo ritorno in maglia amaranto. E a propoito di ritorni, se ne registra uno pure a Rieti, dove la prossima avversaria della Ternana sia in Coppa Italia che in campionato ha ritrovato il centrale difensivo Antonio Aquilanti. Infine il Picerno, che si separa da un suo attaccante: Adriano Marzeglia ha infatti risolto il contratto con la società lucana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere