Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, doppia seduta all’antistadio Taddei: il lavoro della mattinata

La formazione rossoverde dopo l’esordio ufficiale prosegue la preparazione in vista del prossimo incontro ufficiale di Coppa Italia

Prosegue al ritmo di doppie sedute all’antistadio Taddei: il lavoro della Ternana di Fabio Gallo, in vista del prossimo impegno ufficiale, programmato per domenica 18 agosto a Rieti, contro i granata-celesti di Alberto Mariani.

Seduta cominciata molto presto ed incentrata sul perfezionamento dei movimenti difensivi. Gallo e il suo staff hanno diviso il gruppo in due squadre e poi appunto, dopo le fasi preliminari, lavoro intenso sul palleggio, il rientro in copertura e le marcature in area di rigore, prevedendo alcune situazioni che possono verificarsi nel corso delle partite. Poi lavoro anche nella fase successiva a quella del recupero dopo l’attacco avversario, con lo sviluppo dei contropiedi e delle ripartenze.

Assente oltre a Viola, anche Repossi, che prosegue il lavoro di recupero differenziato dopo il periodo trascorso a curarsi a Milano. Lavoro a parte per Diakitè, ai margini de gruppo, fra campo e palestra. Nel tardo pomeriggio di mecoledì una nuova seduta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere