Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, doppia seduta all’antistadio Taddei: il lavoro della mattinata

La formazione rossoverde dopo l’esordio ufficiale prosegue la preparazione in vista del prossimo incontro ufficiale di Coppa Italia

Prosegue al ritmo di doppie sedute all’antistadio Taddei: il lavoro della Ternana di Fabio Gallo, in vista del prossimo impegno ufficiale, programmato per domenica 18 agosto a Rieti, contro i granata-celesti di Alberto Mariani.

Seduta cominciata molto presto ed incentrata sul perfezionamento dei movimenti difensivi. Gallo e il suo staff hanno diviso il gruppo in due squadre e poi appunto, dopo le fasi preliminari, lavoro intenso sul palleggio, il rientro in copertura e le marcature in area di rigore, prevedendo alcune situazioni che possono verificarsi nel corso delle partite. Poi lavoro anche nella fase successiva a quella del recupero dopo l’attacco avversario, con lo sviluppo dei contropiedi e delle ripartenze.

Assente oltre a Viola, anche Repossi, che prosegue il lavoro di recupero differenziato dopo il periodo trascorso a curarsi a Milano. Lavoro a parte per Diakitè, ai margini de gruppo, fra campo e palestra. Nel tardo pomeriggio di mecoledì una nuova seduta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere