Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio-Ternana, Gallo: “Contento del primo tempo e che bravi i nostri giovani!”

L’attaccante si è proposto ai microfoni di TeleTerni nel dopo partita del Memorial Mancini ed ha analizzato la prestazione dei rossoverdi

Nel dopo partita, il tecnico Fabio Gallo analizza ai microfoni di TeleTerni la sfida contro il Gubbio per il Memorial Mancini:

“Bene il primo tempo – dice – secondo me abbiamo fatto una buona partita, sono rimasto sorpreso per come l’abbiamo affrontata nonostante i carichi di lavoro di questi giorni. Meno bene la ripresa, anche per i tanti cambi. Eravamo stanchi, ma avevamo messo in preventivo la fatica. Andiamo avanti col programma di lavoro”.

PALUMBO, NIOSI E ONESTI. Il tecnico spende buone parole per Palumbo, all’esordio: “Era la prima partita che faceva con noi quest’anno, quindi molto bene sono soddisfatto. Mi è piaciuto anche Niosi, che era all’esordio con noi, Argento anche molto bene. Nesta l’ho visto bene: ha sbagliato due palle all’inizio quando è entrato poi si è ripreso, mentre Onesti è giovanissimo ma ha grande personalità, ha anche messo una palla gol per Ferrante. Entrambi continueranno a lavorare con noi”.

E l’attaccante? “Chiaro che vogliamo fare qualcosa in più – dice Gallo – lo aspetto, mi aspetto qualcosa. Ma senza affanno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere