Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente più Grifo, per un ex Ternana

Doveva partire in prova con il Perugia, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Tutto per quel derby finito 2-3 e quelle esultanze al ritorno al Liberati.

Finita la sua esperinza a San Bendetto, era pronto ad aggregarsi con il Perugia, inizialmente in prova. Ma il suo trascorso in rossoverde e la sua reazione dopo il derby vinto dalla Ternana al Curi due stagioni fa, gli hanno fatto perdere l’opportunità. I tifosi perugini non lo volevano.

Nulla da fare, per Andrea Sala. Il portiere non andrà in ritiro con il Perugia, che ha deciso di rimandarlo indietro. In questi giorni, è stato nel mirino di tifosi perugini che non accettavano il suo arrivo in biancorosso. D’altra parte, Andrea Sala è stato a lungo portiere della Ternana. Tra l’altro, era lui tra i pali quel 22 aprile 2018 al Curi, quando la Ternana vinse il derby 3-2 rimontando da 2-0. Il successo portò Sala a lasciarsi andare al suo entusiasmo, soprattuto al ritorno della squadra al Liberati quando fu accolta da migliaia di tifosi festanti. Proprio Sala, salito sul tettuccio del tunnel degli spogliatoi, diresse il tifo sventolando una bandiera rossoverde e intonando i cori. Ci sono anche dei video in giro per il web, diffusi in questi giorni anche dai tifosi perugini. Quanto basta per non accettare Andrea Sala in biancorosso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere