Resta in contatto

News

Niente più Grifo, per un ex Ternana

Doveva partire in prova con il Perugia, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Tutto per quel derby finito 2-3 e quelle esultanze al ritorno al Liberati.

Finita la sua esperinza a San Bendetto, era pronto ad aggregarsi con il Perugia, inizialmente in prova. Ma il suo trascorso in rossoverde e la sua reazione dopo il derby vinto dalla Ternana al Curi due stagioni fa, gli hanno fatto perdere l’opportunità. I tifosi perugini non lo volevano.

Nulla da fare, per Andrea Sala. Il portiere non andrà in ritiro con il Perugia, che ha deciso di rimandarlo indietro. In questi giorni, è stato nel mirino di tifosi perugini che non accettavano il suo arrivo in biancorosso. D’altra parte, Andrea Sala è stato a lungo portiere della Ternana. Tra l’altro, era lui tra i pali quel 22 aprile 2018 al Curi, quando la Ternana vinse il derby 3-2 rimontando da 2-0. Il successo portò Sala a lasciarsi andare al suo entusiasmo, soprattuto al ritorno della squadra al Liberati quando fu accolta da migliaia di tifosi festanti. Proprio Sala, salito sul tettuccio del tunnel degli spogliatoi, diresse il tifo sventolando una bandiera rossoverde e intonando i cori. Ci sono anche dei video in giro per il web, diffusi in questi giorni anche dai tifosi perugini. Quanto basta per non accettare Andrea Sala in biancorosso.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News