Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Berretti-Catania, Mennini: “Ci siamo meritati questa finale”

Il centrocampista di Assisi si presenta ai cronisti per commentare l’impresa dei rossoverdi di Mariani contro il Catania

Si presenta ai cronisti a bordo campo Lorenzo Maria Mennini, centrocampista umbro di Assisi, per commentare l’approdo in finale della Ternana Berretti dopo la vittoria sul Catania:  “Era quello che volevamo, abbiamo avuto tante occasioni anche all’ultimo ma anche il caldo ha fatto la sua parte, ci meritiamo questa finale per quello che abbiamo fatto sino ad oggi e ringrazio tutti e tutto lo staff per questo importante traguardo raggiunto. Sono tutti dei grandi professionisti e dico anche grazie ai miei compagni, siamo davvero un bel gruppo”, spiega.

IL MATCHGià all’andata avevamo fatto una grande partita ed il mister ci aveva dato grandi consigli. Sapevamo di avere contro una squadra forte, soprattutto davanti e lo hanno dimostrato, noi però siamo stati più bravi. Ora purtroppo abbiamo un giorno in meno per preparare la finale che sarà venerdì 6 giugno, il mister ci sta già caricando, ci tiene tutti ‘sotto scopa’, cerchiamo di prepararla meglio possibile, per giocarcela alla pari con l’Entella”.

MADE IN UMBRIA. Mennini è uno dei pochi ragazzi della provincia di Perugia che sta trovando soddisfazioni in rossoverde. Arriva dall’Assisi, sua città natale e prima ancora dall’Angelana: “Sono ormai cinque anni che sto qui, dai Giovanissimi  Nazionale- spiega – mi trovo molto bene, sono orgogliosissimo di vestire questa maglia, qui c’è anche una società straordinaria”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti fere vere ❤?❤?❤?❤?❤

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere