Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Media spettatori Girone B, la Ternana è quarta. Nonostante tutto

Guida questa speciale classifica il Vicenza, ben più staccata la Triestina. Rossoverdi appena fuori dal podio in una stagione da dimenticare

Quella che si è da poco conclusa è stata una stagione a dir poco negativa per la Ternana, sotto più punti di vista. I risultati di una squadra, costruita per vincere il campionato, sono stati molto deludenti. Non solo i playoff mancati, ma addirittura il coinvolgimento nella zona retrocessione, evitata soltanto con la vittoria nella penultima giornata. Tutto questo, insieme alla confusione societaria, ha fatto disinnamorare molti sostenitori rossoverdi e nelle ultime giornate si è assistito ad un vero e proprio sciopero del tifo in segno di protesta.

AI PIEDI DEL PODIO. Nonostante tutto, con le sue 2559 presenze di media a partita fatte registrare, il Libero Liberati si dimostra uno degli stadi più caldi del Girone B di Serie C, conquistando la quarta posizione. A guidare questa classifica, in modo abbastanza netto, è il Romeo Menti di Vicenza. che ha accolto ben 8539 spettatori. Sulla piazza d’onore il Nereo Rocco, i cui 4389 tifosi (la metà rispetto ai veneti) hanno assistito ad un’ottima stagione, terminata con il secondo posto, della Triestina. Sul podio anche la Sambenedettese, che con i 2572 presenti a partita al Riviera delle Palme scavalca per poco proprio i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere