Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Media spettatori Girone B, la Ternana è quarta. Nonostante tutto

Guida questa speciale classifica il Vicenza, ben più staccata la Triestina. Rossoverdi appena fuori dal podio in una stagione da dimenticare

Quella che si è da poco conclusa è stata una stagione a dir poco negativa per la Ternana, sotto più punti di vista. I risultati di una squadra, costruita per vincere il campionato, sono stati molto deludenti. Non solo i playoff mancati, ma addirittura il coinvolgimento nella zona retrocessione, evitata soltanto con la vittoria nella penultima giornata. Tutto questo, insieme alla confusione societaria, ha fatto disinnamorare molti sostenitori rossoverdi e nelle ultime giornate si è assistito ad un vero e proprio sciopero del tifo in segno di protesta.

AI PIEDI DEL PODIO. Nonostante tutto, con le sue 2559 presenze di media a partita fatte registrare, il Libero Liberati si dimostra uno degli stadi più caldi del Girone B di Serie C, conquistando la quarta posizione. A guidare questa classifica, in modo abbastanza netto, è il Romeo Menti di Vicenza. che ha accolto ben 8539 spettatori. Sulla piazza d’onore il Nereo Rocco, i cui 4389 tifosi (la metà rispetto ai veneti) hanno assistito ad un’ottima stagione, terminata con il secondo posto, della Triestina. Sul podio anche la Sambenedettese, che con i 2572 presenti a partita al Riviera delle Palme scavalca per poco proprio i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere