Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quella classifica bizzarra

A due dalla fine, si può ancora sia rischiare che sperare il maxitorneo verso la B. Gallo: “Ma io oggi penso solo alla salvezza”.

Zona playout pericolosamente vicina, arrivata a due punti. Allo stesso tempo, zona playoff teoricamente a quattro punti ma potenzualmente a uno solo se il Monza vincesse la Coppa Italia di serie C. Classifica corta e strana, quella del campionato, con la Ternana proprio lì in mezzo, a lottare per entrambe le cose e senza una certezza a soli 180 minuti dalla fine del campionato.

PRIMA LA SALVEZZA. Playoff e playout entrambi alla portata. A seconda dei risultati nelle ultime due parite e a seconda di cosa farà il Monza nella finale di Coppa Italia contro la Viterbese, tutto è ancora possibile. Tre le possibilità: rischiare di perdere pure il professionismo, giocarsi il ritorno in serie B, oppure restare in C e andare in vacanza dopo il 5 maggio. Il tecnico della Ternana, Fabio Gallo, ragiona però in ottica salvezza. “Ai playoff – ha detto nella sala stampa del Comunale di Gorgonzola dopo Giana Erminio-Ternanasinceramente non penso. Adesso penso soltanto a portare a casa la salvezza, anche perché è l’obiettivo che più fa paura per tutte le squadre che sono in quella parte di classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere