Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quella classifica bizzarra

A due dalla fine, si può ancora sia rischiare che sperare il maxitorneo verso la B. Gallo: “Ma io oggi penso solo alla salvezza”.

Zona playout pericolosamente vicina, arrivata a due punti. Allo stesso tempo, zona playoff teoricamente a quattro punti ma potenzualmente a uno solo se il Monza vincesse la Coppa Italia di serie C. Classifica corta e strana, quella del campionato, con la Ternana proprio lì in mezzo, a lottare per entrambe le cose e senza una certezza a soli 180 minuti dalla fine del campionato.

PRIMA LA SALVEZZA. Playoff e playout entrambi alla portata. A seconda dei risultati nelle ultime due parite e a seconda di cosa farà il Monza nella finale di Coppa Italia contro la Viterbese, tutto è ancora possibile. Tre le possibilità: rischiare di perdere pure il professionismo, giocarsi il ritorno in serie B, oppure restare in C e andare in vacanza dopo il 5 maggio. Il tecnico della Ternana, Fabio Gallo, ragiona però in ottica salvezza. “Ai playoff – ha detto nella sala stampa del Comunale di Gorgonzola dopo Giana Erminio-Ternanasinceramente non penso. Adesso penso soltanto a portare a casa la salvezza, anche perché è l’obiettivo che più fa paura per tutte le squadre che sono in quella parte di classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere