Serata benefica per l’associazione della figlia di un ex rossoverde (Gallery e Video)

Dal portale del nostro gruppo Sololalazio.it le immagini, gli scatti ed il racconto dell’evento al quale hanno preso parte sei calciatori di serie A ed una ex Fera

Francesco Acerbi, Ciro Immobile, Senad Lulic, Marco Parolo, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi, oltre al preparatore dei portieri  il sangeminese ed ex rossoverde Adalberto Grigioni.

Si sono ritrovati al ristorante Il Canto del Gallo, a  Narni, per una serata organizzata per l’associazione Anti-Cipo Onlus, fondata da Serena, la figlia di Grigioni, allo scopo di raccogliere i fondi per finanziare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche e di diffondere il maggior numero di informazioni riguardo questa patologia, ad oggi ancora pressochè sconosciuta. Malattia con la quale combatte la stessa Serena Grigioni.

La serata è ben raccontata da Sololalazio, il portale del nostro gruppo dedicato ai tifosi della Lazio, che l’ha documentata anche con Fotogallery e Video.. Presenti tantissimi tifosi, a cominciare dal Lazio Club di Terni.

Ma anche alcuni sostenitori stranieri, arrivati a Narni proprio per partecipare a questa serata unica, nella quale c’è stato spazio anche per la goliardia: Parolo ha infatti ‘messo in palio’ fra chi ha contribuito, anche un bacio da parte di Acerbi. Alla serata hanno preso parte anche il sindaco di Terni, Leonardo Latini e gli assessori Valeria Alessandrini, Elena Proietti e Stefano Fatale.

CLICCANDO SUL LINK POTETE RIVIVERE LA SERATA ‘LAZIALE’

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie