
Dal portale del nostro gruppo Sololalazio.it le immagini, gli scatti ed il racconto dell’evento al quale hanno preso parte sei calciatori di serie A ed una ex Fera
Francesco Acerbi, Ciro Immobile, Senad Lulic, Marco Parolo, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi, oltre al preparatore dei portieri il sangeminese ed ex rossoverde Adalberto Grigioni.
Si sono ritrovati al ristorante Il Canto del Gallo, a Narni, per una serata organizzata per l’associazione Anti-Cipo Onlus, fondata da Serena, la figlia di Grigioni, allo scopo di raccogliere i fondi per finanziare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche e di diffondere il maggior numero di informazioni riguardo questa patologia, ad oggi ancora pressochè sconosciuta. Malattia con la quale combatte la stessa Serena Grigioni.
La serata è ben raccontata da Sololalazio, il portale del nostro gruppo dedicato ai tifosi della Lazio, che l’ha documentata anche con Fotogallery e Video.. Presenti tantissimi tifosi, a cominciare dal Lazio Club di Terni.
Ma anche alcuni sostenitori stranieri, arrivati a Narni proprio per partecipare a questa serata unica, nella quale c’è stato spazio anche per la goliardia: Parolo ha infatti ‘messo in palio’ fra chi ha contribuito, anche un bacio da parte di Acerbi. Alla serata hanno preso parte anche il sindaco di Terni, Leonardo Latini e gli assessori Valeria Alessandrini, Elena Proietti e Stefano Fatale.
CLICCANDO SUL LINK POTETE RIVIVERE LA SERATA ‘LAZIALE’
