Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo non si accontenta: “Se ripenso al mio primo tempo…”

Il centrocampista, autore del gol che è valso il pareggio ai rossoverdi, parla a fine gara con i cronisti e dice: “Non possiamo sempre essere costretti a rimontare…”

Antonio Palumbo è più che mai l’uomo della provvidenza per la Ternana. Il suo gol, con una botta dalla distanza è servito ai rossoverdi per evitare la sconfitta e portare a casa un punto che consente di costruire una miniserie positiva, unita al punto preso col Pordenone.

Il centrocampista si è presentato ai microfoni de Il Giornale di Vicenza e Tele Galileo per commentare la partita  contro i berici: “Sicuramente siamo partiti male nel primo tempo – spiega – abbiamo secondo me giocato col freno a mano tirato. Il pareggio ce lo siamo meritato e per fortuna è arrivato, anche se penso che alla fine avremmo meritato di vincere: abbiamo sbagliato molte occasioni da gol”.

GOL STRAORDINARIO. Poi commenta lo straordinario gol dalla media distanza: “Come mi è venuto? Non lo so davvero (ride ndr). Personalmente ho tirato senza pensarci troppo e devo dire che mi è andata bene…”

INSODDISFATTO. Ma Palumbo, sul quale Gallo punta molto, non si dice per niente soddisfatto della sua prova: “Sono ancora inc… per il mio primo tempo – spiega- Non ho mai giocato così male. Ha ragione il mister a chiedermi di più perchè io dovevo giocare meglio. Quanto a noi, penso che possiamo fare molto di più, dobbiamo farlo, anche perchè stavolta ci è andata bene e siamo riusciti a ribaltare il risultato ma non sempre riesce. Non possiamo andare sempre sotto..”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bene,se ne siete convinti,fatecelo vedere domenica a Fermo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dai Antonio c’è la faremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravo e grazie perché c’hai salvato da un’altra immeritata sconfitta. ?

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere