Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo non si accontenta: “Se ripenso al mio primo tempo…”

Il centrocampista, autore del gol che è valso il pareggio ai rossoverdi, parla a fine gara con i cronisti e dice: “Non possiamo sempre essere costretti a rimontare…”

Antonio Palumbo è più che mai l’uomo della provvidenza per la Ternana. Il suo gol, con una botta dalla distanza è servito ai rossoverdi per evitare la sconfitta e portare a casa un punto che consente di costruire una miniserie positiva, unita al punto preso col Pordenone.

Il centrocampista si è presentato ai microfoni de Il Giornale di Vicenza e Tele Galileo per commentare la partita  contro i berici: “Sicuramente siamo partiti male nel primo tempo – spiega – abbiamo secondo me giocato col freno a mano tirato. Il pareggio ce lo siamo meritato e per fortuna è arrivato, anche se penso che alla fine avremmo meritato di vincere: abbiamo sbagliato molte occasioni da gol”.

GOL STRAORDINARIO. Poi commenta lo straordinario gol dalla media distanza: “Come mi è venuto? Non lo so davvero (ride ndr). Personalmente ho tirato senza pensarci troppo e devo dire che mi è andata bene…”

INSODDISFATTO. Ma Palumbo, sul quale Gallo punta molto, non si dice per niente soddisfatto della sua prova: “Sono ancora inc… per il mio primo tempo – spiega- Non ho mai giocato così male. Ha ragione il mister a chiedermi di più perchè io dovevo giocare meglio. Quanto a noi, penso che possiamo fare molto di più, dobbiamo farlo, anche perchè stavolta ci è andata bene e siamo riusciti a ribaltare il risultato ma non sempre riesce. Non possiamo andare sempre sotto..”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bene,se ne siete convinti,fatecelo vedere domenica a Fermo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dai Antonio c’è la faremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravo e grazie perché c’hai salvato da un’altra immeritata sconfitta. ?

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere