Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Ternana… per un altro ex

Dopo l’esonero di Panucci sulla panchina della Nazionale albanese, spunta pure il nome di De Canio. E persino quello di Calori, come vice di Reja.

Da un ex rossoverde a un altro. Anzi, due. Tanti sono, infatti, gli allenatori con passato sulla panchina della Ternana considerati tra i papabili per sostituire un altro ex mister delle Fere, da poco esonerato. La panchina è quella dellaNazionale dell’Albania, dopo il recente esonero di Christian Panucci. Nel toto-allenatore spuntano due tecnici dal passato a Terni molto recente.

IN DUALISMO PURE STAVOLTA. Il nome nuovo è quello di Luigi de Canio. Ma si è parlato anche di Alessandro Calori, il tecnico che due mesi fa aveva rilevato proprio De Canio alla guida tecnica della Ternana. De Canio, come scrive la stampa albanese, sarebbe stato individuato dalla locale federazione come possibile nuovo commissario tecnico. In realtà, la prima scelta sarebbe quella di Edoardo Reja. E proprio quest’ultimo avrebbe portato con sè Calori in qualità di allenatore in seconda. Gli accordi con Reja, però, stentano a stringersi. E così, mentre la fumata bianca non arriva, adesso si starebbe virando su De Canio. Sia il tecnico lucano che quello aretino, tuttavia, sono ancora sotto contratto con la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere