Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Ternana… per un altro ex

Dopo l’esonero di Panucci sulla panchina della Nazionale albanese, spunta pure il nome di De Canio. E persino quello di Calori, come vice di Reja.

Da un ex rossoverde a un altro. Anzi, due. Tanti sono, infatti, gli allenatori con passato sulla panchina della Ternana considerati tra i papabili per sostituire un altro ex mister delle Fere, da poco esonerato. La panchina è quella dellaNazionale dell’Albania, dopo il recente esonero di Christian Panucci. Nel toto-allenatore spuntano due tecnici dal passato a Terni molto recente.

IN DUALISMO PURE STAVOLTA. Il nome nuovo è quello di Luigi de Canio. Ma si è parlato anche di Alessandro Calori, il tecnico che due mesi fa aveva rilevato proprio De Canio alla guida tecnica della Ternana. De Canio, come scrive la stampa albanese, sarebbe stato individuato dalla locale federazione come possibile nuovo commissario tecnico. In realtà, la prima scelta sarebbe quella di Edoardo Reja. E proprio quest’ultimo avrebbe portato con sè Calori in qualità di allenatore in seconda. Gli accordi con Reja, però, stentano a stringersi. E così, mentre la fumata bianca non arriva, adesso si starebbe virando su De Canio. Sia il tecnico lucano che quello aretino, tuttavia, sono ancora sotto contratto con la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere