Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana Gautieri beffato: a Catania va Novellino

Sembrava tutto fatto, dopo l’esonero di Sottil. Invece, arriva il colpo di scena con l’ufficializzazione da parte della società.

Il nuovo allenatore del Catania? E’ Carmine Gautieri. Anzi, no. E’ Walter Alfredo Novellino. Valzer in panchina, in tutti i sensi, a Catania. Dapprima l’esonero di Andrae Sottil. Poi le prime voci e notizie sul suo sostituto. Che sembrava essere Gautieri. Ma proprio sul filo di lana, l’ha spuntata Novellino.

Il nome di Gautieri è stato fatto immediatamente dopo l’esonero di Sottil, deciso dal Calcio Catania. Per la guida della squadra rossazzurra, che milita nella serie C girone C, si è parlato subito proprio di Carmine Gautieri. Anche se, a dire la verità, oltre a lui c’era chi vedeva in lizza pure un altro ex tecnico della Ternana, Sandro Pochesci. Fatto sta che, alla fine, l’arrivo di Gautieri (che allenò la Ternana due stagoini fa per un mese) sembrava ormai fatto e la cosa arrivata ai dettagli. Ma c’è voluta una notte, per avere il colpo di scena. Il Catania, diramando un comunicato ufficiale, ha annunciato, a sorpresa, che il tecnico sarà invece Walter Alfredo Novellino. Dunque, continua lo stop forzato per Gautieri. E pure per Pochesci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere