Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese-Ternana, le misure per il traffico

Viale di accesso allo stadio chiuso dalle 18,30, con divieto di sosta. I provvedimenti più salienti in vista della partita.

Attenzione a non arrivare a San Benedetto del Tronto troppo tardi, o si rischia di incappare nelle misure di interdizione al traffico. Misure adottate in ocasione di Sambenedettese-Ternana. Il sito ufficiale della società rossoblu riporta le misure più salienti in vigore, per dare un’indicazione a chi si recherà a vedere la partita. Informazioni valide anche per chi partirà da Terni e andrà a San Benedetto a tifare per le Fere.

VIALE CHIUSO DALLE 18,30. La Sambenedettese, in merito a tutto questo, comunica le misure. A partire dalle ore 18,30, non sarà più possibile transitare lungo Viale dello sport, così come dalla stessa ora sarà attivo sulla stessa via il divieto di sosta. “Non saranno accessibili – si aggiunge – nè il parcheggio Nord del Riviera della Palme, nè quello antistante il Palazzetto dello Sport. Non saranno, inoltre, validi i pass per il parcheggio ospiti“. La Sambenedettese fa presente pure che “i cancelli dello Stadio Riviera delle Palme saranno aperti sin dalle ore 19. Si invitano i tifosi a recarsi allo stadio muniti di documento d’identità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere