Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese-Ternana, le misure per il traffico

Viale di accesso allo stadio chiuso dalle 18,30, con divieto di sosta. I provvedimenti più salienti in vista della partita.

Attenzione a non arrivare a San Benedetto del Tronto troppo tardi, o si rischia di incappare nelle misure di interdizione al traffico. Misure adottate in ocasione di Sambenedettese-Ternana. Il sito ufficiale della società rossoblu riporta le misure più salienti in vigore, per dare un’indicazione a chi si recherà a vedere la partita. Informazioni valide anche per chi partirà da Terni e andrà a San Benedetto a tifare per le Fere.

VIALE CHIUSO DALLE 18,30. La Sambenedettese, in merito a tutto questo, comunica le misure. A partire dalle ore 18,30, non sarà più possibile transitare lungo Viale dello sport, così come dalla stessa ora sarà attivo sulla stessa via il divieto di sosta. “Non saranno accessibili – si aggiunge – nè il parcheggio Nord del Riviera della Palme, nè quello antistante il Palazzetto dello Sport. Non saranno, inoltre, validi i pass per il parcheggio ospiti“. La Sambenedettese fa presente pure che “i cancelli dello Stadio Riviera delle Palme saranno aperti sin dalle ore 19. Si invitano i tifosi a recarsi allo stadio muniti di documento d’identità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere