Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Camilli: “Se non ti riposi non puoi vincere”

Piero Camilli
Piero Camilli

Il patron della Viterbese si scaglia contro i vertici federali e attribuisce la colpa delle sconfitte al caso ripescaggi

A distanza di 6 mesi dall’inizio dei campionati, alcune squadre faticano ancora a trovare la formula vincente. Come accaduto alla Ternana, anche la Viterbese ha cominciato in ritardo il campionato (addirittura scendendo per la prima volta in campo a novembre, nella 10^ giornata). I continui rinvii, legati alle vincende dei mancati ripescaggi in Serie B, hanno inevitabilmente condizionato il cammino di alcune società implicate nel caos estivo.

LOTTA CONTROPRODUCENTE- A parlare dell’argomento è stato il presidente della società laziale Piero Camilli, irritato dopo la sconfitta dei giallobù nel recupero contro il Siracusa. “La sconfitta è figlia del provvedimento contro cui ho lottato per tutta l’estate – riporta SportViterbo.it ci ho provato in tutti i modi ed invece i responsabili federali si sono intestarditi, sbandierando chissà quale criterio e quale metro di paragone.

RABBIA– “Al posto nostro è stato inserito chi sta per fallire come la Lucchese, o chi ha fatto ridere tutta l’Italia con il 20-0. Il problema sono le gambe che non girano, non possono farlo se non ci si riposa mai e si fanno più chilometri che minuti di allenamento settimanale”ha proseguito il patron della Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere