Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Camilli: “Se non ti riposi non puoi vincere”

Piero Camilli
Piero Camilli

Il patron della Viterbese si scaglia contro i vertici federali e attribuisce la colpa delle sconfitte al caso ripescaggi

A distanza di 6 mesi dall’inizio dei campionati, alcune squadre faticano ancora a trovare la formula vincente. Come accaduto alla Ternana, anche la Viterbese ha cominciato in ritardo il campionato (addirittura scendendo per la prima volta in campo a novembre, nella 10^ giornata). I continui rinvii, legati alle vincende dei mancati ripescaggi in Serie B, hanno inevitabilmente condizionato il cammino di alcune società implicate nel caos estivo.

LOTTA CONTROPRODUCENTE- A parlare dell’argomento è stato il presidente della società laziale Piero Camilli, irritato dopo la sconfitta dei giallobù nel recupero contro il Siracusa. “La sconfitta è figlia del provvedimento contro cui ho lottato per tutta l’estate – riporta SportViterbo.it ci ho provato in tutti i modi ed invece i responsabili federali si sono intestarditi, sbandierando chissà quale criterio e quale metro di paragone.

RABBIA– “Al posto nostro è stato inserito chi sta per fallire come la Lucchese, o chi ha fatto ridere tutta l’Italia con il 20-0. Il problema sono le gambe che non girano, non possono farlo se non ci si riposa mai e si fanno più chilometri che minuti di allenamento settimanale”ha proseguito il patron della Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere