Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro coordinamento Ternana, via i volti di Ranucci e Bandecchi

Solo lo striscione del “Calcio romantico”. Il presidente Faustini: “Vogliamo sottolineare l’indifferenza di questa società”.

Presa di posizione anche da parte del Centro coordinamento Ternana clubs, nei confronti della società. Il presidente del centro stesso, Lauciano Faustini, attraverso i canali social del gruppo annuncia l’iniziativa per la partita di sabato contro la Virtus Vecomp Verona, in ocasione della quale non verranno esposti gli striscioni con i volti di Bandecchi e Ranucci.

“SOCIETA’ INDIFFERENTE”. Ecco cosa scrive Luciano Faustini: “Il Centro Coordinamento comunica che sabato 9, in occasione della partita, non verranno esposti striscioni e drappi raffiguranti i volti del patron e del presidente. Verrà esposto solo lo striscione Centro Coordinamento Ternana Club e Calcio Romantico, striscione che esprime tutta la nostra filosofia“. Un segnale nei confronti della dirigenza, a dire di Faustini troppo lontana dalla tifoseria: “Questo per protesta contro l’indifferenza della società nei riguardi dei tifosi e non per il motivo dei mancati risultati sportivi, cosa che è importante ma non determinante per questa città che ama più che altro i programmi, la trasparenza, nonché i colori e i rapporti leali, genuini, costruttivi, con la proprietà molto spesso assente da questo punto di vista“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ci vorrebbero 10000 persone a partita, fuori i cancelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sarebbe ora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

DISERTIAMO IL LIBERATI E CONTESTIAMO SQUADRA E SOCIETA’

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere