Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro coordinamento Ternana, via i volti di Ranucci e Bandecchi

Solo lo striscione del “Calcio romantico”. Il presidente Faustini: “Vogliamo sottolineare l’indifferenza di questa società”.

Presa di posizione anche da parte del Centro coordinamento Ternana clubs, nei confronti della società. Il presidente del centro stesso, Lauciano Faustini, attraverso i canali social del gruppo annuncia l’iniziativa per la partita di sabato contro la Virtus Vecomp Verona, in ocasione della quale non verranno esposti gli striscioni con i volti di Bandecchi e Ranucci.

“SOCIETA’ INDIFFERENTE”. Ecco cosa scrive Luciano Faustini: “Il Centro Coordinamento comunica che sabato 9, in occasione della partita, non verranno esposti striscioni e drappi raffiguranti i volti del patron e del presidente. Verrà esposto solo lo striscione Centro Coordinamento Ternana Club e Calcio Romantico, striscione che esprime tutta la nostra filosofia“. Un segnale nei confronti della dirigenza, a dire di Faustini troppo lontana dalla tifoseria: “Questo per protesta contro l’indifferenza della società nei riguardi dei tifosi e non per il motivo dei mancati risultati sportivi, cosa che è importante ma non determinante per questa città che ama più che altro i programmi, la trasparenza, nonché i colori e i rapporti leali, genuini, costruttivi, con la proprietà molto spesso assente da questo punto di vista“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ci vorrebbero 10000 persone a partita, fuori i cancelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sarebbe ora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

DISERTIAMO IL LIBERATI E CONTESTIAMO SQUADRA E SOCIETA’

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere