Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, seduta unica di allenamento al Liberati: ecco la situazione

La squadra non si allenerà nel pomeriggio, ma si ritroverà in vista della partita contro il Fano solamente lunedì. Il punto sugli infortunati

Seduta unica per la Ternana. I rossoverdi si sono allenati questa mattina e poi il tecnico De Canio ha concesso un giorno e mezzo di riposo al gruppo, che si ritroverà lunedì pomeriggio in vista della gara di sabato 19 contro il Fano alle 14.30.

L’avversario maggiore è stato il freddo polare (temperatura sottozero) che ha reso il terreno di gioco – già non bellissimo – dell’antistadio Taddei semighiacciato. La squadra ha quindi lavorato prima in palestra e successivamente sul prato del Liberati per una seduta tecnico-tattica.

Assente nella seconda parte della seduta Vives, mentre è tornato in gruppo Furlan che ieri ha saltato le sedute perchè era a Roma per un controllo alla mano fratturata. Risposte positive per alcuni dei giocatori da tempo fermi per infortunio: sembrano sulla via del recupero Salzano, Vantaggiato, Bergamelli, Hristov e Defendi che hanno proseguito il lavoro prettamente atletico e sugli scatti.

Da capire invece, come evolveranno gli infortuni di Riccardo Gagno (fastidio al tendine), Alfredo Bifulco (metatarsalgia) e Federico Giraudo (borsite).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Hanno giocato a battimuro ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Be so stracchi!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Rivas?

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere