Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana: c’è l’arbitro. E curiosamente…

Il fischietto designato per la partita di domenica era stato vicinissimo già pochi mesi fa a dirigere proprio queste due squadre.

Designato l’arbitro di Rimini-Ternana e c’è un elemento di curiosità da segnalare. E’stato, infatti, scelto un direttore di gara che pochi mesi fa era andato vicinissimo a dirigere proprio un altro confronto tra le due contendenti.

ARBITRA IL LECCESE DE SANTIS. L’arbitro di Rimini-Ternana sarà Daniele De Santis, di Lecce (foto tratta da Aialecce.com), alla sua prima esperienza effettiva con i  rossoverdi in questa stagione. A coadiuvarlo, sono stati chiamati due assistenti abruzzssi, vale a dire Alessandro Rotondale (L’Aquila) e Michele Pizzi (Termoli).

L’ALTRO PRECEDENTE MANCATO D’UN SOFFIO. Daniele De Santis, curiosamente, era stato designato anche a ottobre, per dirigere il primo reccupero della gara proprio tra le due squadre, ma a campi invertiti, Avrebbe infatti dovuto dirigere Ternana-Rimini il 24 ottobre. Ma la sua direzione di gara saltò, in quanto saltò proprio la partita, la quale subì un secondo rinvio (si è poi giocato il 4 dicembre, con vittoria della Ternana) a causa del decreto monocratico del Tar del Lazio, arrivato proprio il giorno della partita già organizzata, che sembrava indirizzare i rossoverdi verso il ripescaggio in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere