Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana: c’è l’arbitro. E curiosamente…

Il fischietto designato per la partita di domenica era stato vicinissimo già pochi mesi fa a dirigere proprio queste due squadre.

Designato l’arbitro di Rimini-Ternana e c’è un elemento di curiosità da segnalare. E’stato, infatti, scelto un direttore di gara che pochi mesi fa era andato vicinissimo a dirigere proprio un altro confronto tra le due contendenti.

ARBITRA IL LECCESE DE SANTIS. L’arbitro di Rimini-Ternana sarà Daniele De Santis, di Lecce (foto tratta da Aialecce.com), alla sua prima esperienza effettiva con i  rossoverdi in questa stagione. A coadiuvarlo, sono stati chiamati due assistenti abruzzssi, vale a dire Alessandro Rotondale (L’Aquila) e Michele Pizzi (Termoli).

L’ALTRO PRECEDENTE MANCATO D’UN SOFFIO. Daniele De Santis, curiosamente, era stato designato anche a ottobre, per dirigere il primo reccupero della gara proprio tra le due squadre, ma a campi invertiti, Avrebbe infatti dovuto dirigere Ternana-Rimini il 24 ottobre. Ma la sua direzione di gara saltò, in quanto saltò proprio la partita, la quale subì un secondo rinvio (si è poi giocato il 4 dicembre, con vittoria della Ternana) a causa del decreto monocratico del Tar del Lazio, arrivato proprio il giorno della partita già organizzata, che sembrava indirizzare i rossoverdi verso il ripescaggio in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere