Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio: “Ternana, campionato a sé? No, questa C è equilibrata”

Il tecnico rossoverde torna a parlare della qualità calcistica del girone B. “Tutte possono vincere e perdere con chiunque. Decidono gli errori”.

Un campionato difficile, equilibrato e tecnicamente valido. Luigi De Canio, allenatore della Ternana, è tornato a parlare in conferenza stampa di questo torneo. Analizzando il girone e le squadre che ne fanno parte, avverte sulla difficolta e l’equilibrio. Dunque, a suo dire, per la Ternana non è scontato riuscire a dominarlo.

TUTTE LE SQUADRE SONO BEN ORGANIZZATE. Un bel girone, il ragguppamento B della serie C. La Ternana è consedrata da tutte la favorita d’obbligo. Molti sostengono che sia destinata a dominare e a fare un campionato a sé. De Canio, però, non la pensa così. “E’ un bel campionato – torna a dire – di buon livello tecnico in generale e si gioca ottimo calcio. Ho avuto modo di osservare tutte le squadre. Anche quelle ad oggi più attardate in classifica, le vedo ben organizzate. Tutte possono vincere e perdere con chiunque. Magari, in una singola gara si commettono degli errori solo nei particolari, alla fine decisivi. La vera sorpresa, forse, è proprio la Fermana. Di scontato, non c’è nulla. Ecco perché non sono affatto convinto da chi afferma che noi saremmo destinati a fare un campionato a sè“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere