Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio: “Ternana, campionato a sé? No, questa C è equilibrata”

Il tecnico rossoverde torna a parlare della qualità calcistica del girone B. “Tutte possono vincere e perdere con chiunque. Decidono gli errori”.

Un campionato difficile, equilibrato e tecnicamente valido. Luigi De Canio, allenatore della Ternana, è tornato a parlare in conferenza stampa di questo torneo. Analizzando il girone e le squadre che ne fanno parte, avverte sulla difficolta e l’equilibrio. Dunque, a suo dire, per la Ternana non è scontato riuscire a dominarlo.

TUTTE LE SQUADRE SONO BEN ORGANIZZATE. Un bel girone, il ragguppamento B della serie C. La Ternana è consedrata da tutte la favorita d’obbligo. Molti sostengono che sia destinata a dominare e a fare un campionato a sé. De Canio, però, non la pensa così. “E’ un bel campionato – torna a dire – di buon livello tecnico in generale e si gioca ottimo calcio. Ho avuto modo di osservare tutte le squadre. Anche quelle ad oggi più attardate in classifica, le vedo ben organizzate. Tutte possono vincere e perdere con chiunque. Magari, in una singola gara si commettono degli errori solo nei particolari, alla fine decisivi. La vera sorpresa, forse, è proprio la Fermana. Di scontato, non c’è nulla. Ecco perché non sono affatto convinto da chi afferma che noi saremmo destinati a fare un campionato a sè“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere