Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: tifosi nel ricordo di chi non c’è più

Tra il primo e il secondo tempo della partita, momento toccante in Curva Est, davanti al nuovo striscione. Iniziative per ricordare i supporters scomparsi.

Una catena umana, fatta di persone che si tengono per mano e sorreggono lo striscione con la scritta “Onoriamo i nostri fratelli“. Poi un mazzo di fiori deposto, tra gli applausi di tutto lo stadio. Momento toccante, durante l’intervallo di Ternana-Feralpisalò, quando in “Curva est Corrado Viciani” i tifosi hanno dedicato il loro ricordo ai sostentori rossoverdi scomparsi. Tanti appassionati, tanti che hanno fatto anche la storia del tifo organizzato rossoverde, venuti a mancare nel corso degli anni. Per loro un ricordo e uno striscione in più.

FRATELLI SEMPRE PRESENTI. Lo striscione, è quello che è stato piazzato al parterre della Curva Est , proprio lungo la ringhiera di separazione tra il settore e la parte dello stadio dove si trovano spogliatoi e sala stampa. Uno striscione fissato lungo l’intera lunghezza del pannello di separazione, che rappresenta le sagome di tifosi festanti immersi in una nebbia rossoverde e con una sritta sotto: “Sempre con noi“. E’ l’omaggio che la Curva Est e la tifoseria in generale hanno voluto dedicare a colofro che non ci sono più, ma che hanno lasciato – e lasciano – un ricordo indelebile nella mente e nel cuore di chi li ha conosciuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere