Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: tifosi nel ricordo di chi non c’è più

Tra il primo e il secondo tempo della partita, momento toccante in Curva Est, davanti al nuovo striscione. Iniziative per ricordare i supporters scomparsi.

Una catena umana, fatta di persone che si tengono per mano e sorreggono lo striscione con la scritta “Onoriamo i nostri fratelli“. Poi un mazzo di fiori deposto, tra gli applausi di tutto lo stadio. Momento toccante, durante l’intervallo di Ternana-Feralpisalò, quando in “Curva est Corrado Viciani” i tifosi hanno dedicato il loro ricordo ai sostentori rossoverdi scomparsi. Tanti appassionati, tanti che hanno fatto anche la storia del tifo organizzato rossoverde, venuti a mancare nel corso degli anni. Per loro un ricordo e uno striscione in più.

FRATELLI SEMPRE PRESENTI. Lo striscione, è quello che è stato piazzato al parterre della Curva Est , proprio lungo la ringhiera di separazione tra il settore e la parte dello stadio dove si trovano spogliatoi e sala stampa. Uno striscione fissato lungo l’intera lunghezza del pannello di separazione, che rappresenta le sagome di tifosi festanti immersi in una nebbia rossoverde e con una sritta sotto: “Sempre con noi“. E’ l’omaggio che la Curva Est e la tifoseria in generale hanno voluto dedicare a colofro che non ci sono più, ma che hanno lasciato – e lasciano – un ricordo indelebile nella mente e nel cuore di chi li ha conosciuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere