Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Feralpisalò, Altobelli: “Punto guadagnato, non vedevo l’ora di tornare”

Il commento del centrocampista rossoverde a fine partita

Daniele Altobelli, tornato in campo domenica scorsa ad Imola dopo quasi due mesi, per la prima volta dopo l’infortunio è stato schierato titolare. La sua prestazione, così come quella di tutta la squadra, non è servita a battere la Feralpisalò. Il centrocampista della Ternana ha commentato così il pareggio contro i lombardi.

PAREGGIO PREZIOSO. “Siamo partiti molto bene, potevamo sbloccare la gara e sarebbe stata sicuramente in discesa. Dopodichè abbiamo commesso l’errore di abbassarci troppo e loro ci hanno messo in difficoltà. Nel finale siamo tornati ad avere occasioni, ma dobbiamo e possiamo fare di più. E’ un punto guadagnato, ce lo teniamo stretto“.

AVVERSARIO FORTE. Elogi alla Feralpi da parte di Altobelli: “E’ una squadra forte, lotterà fino alla fine per i vertici di classifica. E’ stata una partita davvero difficile, abbiamo molto da migliorare

INFORTUNIO ALLE SPALLE. L’ex Pro Vercelli è felice per il ritorno in campo dopo l’infortunio: “Non vedevo l’ora di tornare in campo, sono stati due mesi difficili. Il vero problema poteva essere psicologico, la paura prima te la togli e prima rientri a giocare. Ma ho affrontato tutti i contrasti senza timore. Manca ancora un po’ a livello di condizione, ma sono determinato e ho voglia di fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere