Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Feralpisalò, Altobelli: “Punto guadagnato, non vedevo l’ora di tornare”

Il commento del centrocampista rossoverde a fine partita

Daniele Altobelli, tornato in campo domenica scorsa ad Imola dopo quasi due mesi, per la prima volta dopo l’infortunio è stato schierato titolare. La sua prestazione, così come quella di tutta la squadra, non è servita a battere la Feralpisalò. Il centrocampista della Ternana ha commentato così il pareggio contro i lombardi.

PAREGGIO PREZIOSO. “Siamo partiti molto bene, potevamo sbloccare la gara e sarebbe stata sicuramente in discesa. Dopodichè abbiamo commesso l’errore di abbassarci troppo e loro ci hanno messo in difficoltà. Nel finale siamo tornati ad avere occasioni, ma dobbiamo e possiamo fare di più. E’ un punto guadagnato, ce lo teniamo stretto“.

AVVERSARIO FORTE. Elogi alla Feralpi da parte di Altobelli: “E’ una squadra forte, lotterà fino alla fine per i vertici di classifica. E’ stata una partita davvero difficile, abbiamo molto da migliorare

INFORTUNIO ALLE SPALLE. L’ex Pro Vercelli è felice per il ritorno in campo dopo l’infortunio: “Non vedevo l’ora di tornare in campo, sono stati due mesi difficili. Il vero problema poteva essere psicologico, la paura prima te la togli e prima rientri a giocare. Ma ho affrontato tutti i contrasti senza timore. Manca ancora un po’ a livello di condizione, ma sono determinato e ho voglia di fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere