Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: nelle mani di Iannarilli, ma l’attacco è sparito

Il sito Tuttoc.com stila i top e flop della partita di Imola. Decisivo e detrminante il portiere delle Fere, delude il reparto avanzato.

Chi, se non SuperIannarilli? Il “top” della Ternana, per il sito Tuttoc, è proprio il portiere. Nella rubrica “Top e flop” legata alla sfida tra Imolese e Ternana, Antony Iannarilli è risultato il giocatore migliore dei rossoverdi, mentre quello dell’Imolese è stato il mediano Federico Carraro, definito “metronomo” nella motivazione. Il flop, invece, è di reparto: l‘attacco, che a Imola, nonostante fosse attesissimo e temutissimo, non è stato incisivo. Nell’attacco, ma dell’Imolese, sta anche il flop della squadra di casa, individuato in Michael De Marchi.

IANNARILLI DETERMINANTE. Le parate importanti e decisive valgono il top rossoverde a Antony Iannarilli. Con le sue parate, ha evitato ai rossoverdi la capitolazione in almeno tre occasioni. Tanto da essere definito, per l’appunto, “decisivo“. Così scrive, di lui, TuttoC: “La sua squadra tiene in mano il pallino del gioco per gran parte della gara, ma senza i suoi interventi le fere avrebbero lasciato il Galli a mani vuote, visto che nega il gol a Lanini, De Marchi e Mosti, dimostrandosi sempre reattivo quando viene chiamato in causa.

L’ATTACCO, UN ARSENALE INESPLOSO. Gli attaccanti: “Chi li ha visti?”. Conclude così, la motivazione del flop rossoverde, legato per l’appunto al reparto avanzato. Gente come Vantaggiato, Marilungo o Nicastto, in serie C, fa paura. Gli avanti rossoverdi erano temuti alla vigilia anche dall’Imolese, ma in campo non si sono visti tiri in porta. Questo il testo della motivazione: “La squadra di De Canio può vantare un arsenale a dir poco esplosivo, ma questo pomeriggio i pericoli corsi da Gian Maria Rossi (il portiere dell’Imolese, ndr) sono praticamente nulli e così l’estremo difensore dell’Imolese si è potuto limitare all’ordinaria amministrazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere