Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anticipo cadetto degli ex Ternana: patta tra Faletti e Litteri

I due attaccanti in campo nel match del venerdì sera tra Palermo e Venezia, non vanno a segno. Le loro squadre pareggiano.

Cesar Falletti (nella foto) e Gianluca Litteri. Due ex bomber delle Fere l’uno contro l’altro a Palermo nell’anticipo del venerdì sera della serie B. Le loro squadre pareggiano 1-1, ma il loro personale scontro finisce 0-0, visto che nessuno di loro due è andato a segno.

IN CAMPO ANCHE BRIGNOLI RISPOLI IN PANCHINA, CARBONE AL FIANCO DI ZENGA. Da una parte il Palermo di tre ex, dall’altra il Venezia nel quale a rappresentare la Ternana del passato c’era un solo calciatore ma c’era anche un componente dello staff tecnico. Un anticipo con un punto a testa, per le due squadre. Nella formazione rosanero di Roberto Stellone, prova positiva per Cesar Falletti, sebbene non abbia segnato. L’uruguaiano partiva dalla panchina, dove era seduto anche Andrea Rispoli, ed è subentrato nella ripresa a Fiordilino. Nel Palermo, prova positiva e senza patemi anche per Alberto Brignoli, costretto a incassare il gol di Segre. Per fortuna per lui, e per il Palermo, Struna ha pareggiato proprio al novantesimo. Nel Venezia, allenato da Walter Zenga e con Benny Carbone come vice, Gianluca Litteri è partito titolare, poi sostituito nel finale quando la sua squadra era ancora in vantaggio e il suo allenatore ha pensato di sostituirlo con il difensore Andelkovic. Anche lui non è andato a segno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere