Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’anticipo cadetto degli ex Ternana: patta tra Faletti e Litteri

I due attaccanti in campo nel match del venerdì sera tra Palermo e Venezia, non vanno a segno. Le loro squadre pareggiano.

Cesar Falletti (nella foto) e Gianluca Litteri. Due ex bomber delle Fere l’uno contro l’altro a Palermo nell’anticipo del venerdì sera della serie B. Le loro squadre pareggiano 1-1, ma il loro personale scontro finisce 0-0, visto che nessuno di loro due è andato a segno.

IN CAMPO ANCHE BRIGNOLI RISPOLI IN PANCHINA, CARBONE AL FIANCO DI ZENGA. Da una parte il Palermo di tre ex, dall’altra il Venezia nel quale a rappresentare la Ternana del passato c’era un solo calciatore ma c’era anche un componente dello staff tecnico. Un anticipo con un punto a testa, per le due squadre. Nella formazione rosanero di Roberto Stellone, prova positiva per Cesar Falletti, sebbene non abbia segnato. L’uruguaiano partiva dalla panchina, dove era seduto anche Andrea Rispoli, ed è subentrato nella ripresa a Fiordilino. Nel Palermo, prova positiva e senza patemi anche per Alberto Brignoli, costretto a incassare il gol di Segre. Per fortuna per lui, e per il Palermo, Struna ha pareggiato proprio al novantesimo. Nel Venezia, allenato da Walter Zenga e con Benny Carbone come vice, Gianluca Litteri è partito titolare, poi sostituito nel finale quando la sua squadra era ancora in vantaggio e il suo allenatore ha pensato di sostituirlo con il difensore Andelkovic. Anche lui non è andato a segno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News