Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Marilungo: “Un passo indietro, le partite vanno sbloccate prima”

L'esultanza di Guido Marliungo dopo il gol
L'esultanza di Guido Marliungo dopo il gol

L’attaccante rossoverde ha trovato il suo primo gol con la nuova maglia: “Dobbiamo dimostrare ogni volta di essere i più forti”

Guido Marilungo si è sbloccato, realizzando il suo primo gol in maglia rossoverde. La sua rete però non è servita a portare a casa la prima vittoria in campionato.

PASSO INDIETRO. “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla prima partita a Pesaro, sappiamo che dobbiamo migliorare ed il mister ci saprà dirci come. Anche oggi la palla non è voluta entrare, siamo più bravi rispetto agli avversari ma dobbiamo dimostrarlo ogni volta che scendiamo in campo”

FATTORE GOL. “Cosa è mancato finora? Oggi siamo stati troppo lenti nella manovra, anche se le occasioni per sbloccare il match ci sono state. In questo momento fatichiamo a segnare, ma prima o poi i gol arriveranno e con essi anche le vittorie”.

TITOLARE FISSO. “Il mister è stato determinante per il mio arrivo a Terni. Io punto fermo della squadra? Non mi sento così sicuro del posto, con De Canio devi dare sempre il massimo per scendere in campo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere