Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Marilungo: “Un passo indietro, le partite vanno sbloccate prima”

L'esultanza di Guido Marliungo dopo il gol
L'esultanza di Guido Marliungo dopo il gol

L’attaccante rossoverde ha trovato il suo primo gol con la nuova maglia: “Dobbiamo dimostrare ogni volta di essere i più forti”

Guido Marilungo si è sbloccato, realizzando il suo primo gol in maglia rossoverde. La sua rete però non è servita a portare a casa la prima vittoria in campionato.

PASSO INDIETRO. “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla prima partita a Pesaro, sappiamo che dobbiamo migliorare ed il mister ci saprà dirci come. Anche oggi la palla non è voluta entrare, siamo più bravi rispetto agli avversari ma dobbiamo dimostrarlo ogni volta che scendiamo in campo”

FATTORE GOL. “Cosa è mancato finora? Oggi siamo stati troppo lenti nella manovra, anche se le occasioni per sbloccare il match ci sono state. In questo momento fatichiamo a segnare, ma prima o poi i gol arriveranno e con essi anche le vittorie”.

TITOLARE FISSO. “Il mister è stato determinante per il mio arrivo a Terni. Io punto fermo della squadra? Non mi sento così sicuro del posto, con De Canio devi dare sempre il massimo per scendere in campo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere