Pasquale Fazio è durissimo nel dopopartita, sia in conferenza stampa che ai microfoni di AM Terni Television. L’allenatore rossoverde se la prende sopratutto per il gol annullato e il rigore non dato: “Sul gol annullato non ho visto il fallo di Kerrigan. Sul calcio di rigore non dato, dove abbiamo giocato anche la card, si vede benissimo che Kerrigan prende la palla e viene toccato dall’avversario, ha anche il segno del colpo subito”.
Poi aggiunge: “Peccato davvero non aver vinto, avevamo preparato bene questo match: era caldo il campo sintetico, loro ci aspettavano. Vero, siamo stati un po’ lenti nel primo tempo, ma c’era molto equilibrio. Nella ripresa, ho chiesto ai ragazzi di spingere un po’ di più e l’hanno fatto. Non posso dire nulla, hanno provato a vincere fino alla fine. Poi sugli arbitri non dico nulla, io ho visto una cosa e loro un’altra”.
Resta il rammarico per il gol subito forse in modo un po’ingenuo, un lascito della gestione Liverani che Fazio non sembra essere riuscito a sistemare: “Avevamo palla noi, non abbiamo avuto il coraggio di gestirla meglio. Eravamo piazzati male, sarebbe bastato un pizzico in più di attenzione e quel gol non lo avremmo mai preso. Nel secondo tempo si è vista in campo solo una squadra, c’eravamo noi. Cosa c’è mancato? Direi la fortuna. Abbiamo avuto le nostre occasioni e non le abbiamo trasformate, ma ai ragazzi non rimprovero nulla”



Che hai accettato a fare se non hai il coraggio di cambiare
Ma fa sta difesa a 4 senno è inutile che hai preso il posto del somaro. Con questo modulo ed i giocatori che abbiamo ti rendi conto che pena che continuano a fare?
Negli highlights di sky solo azioni insignificanti e tiri telefonati.Di episodi da var, rigori negati e gol annullato (non si sa perche’) nemmeno l’ombra.
Andate a cag…..are.
Fossero questi i problemi…..siamo malati terminali……e parliamo di raffreddore?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣