Cremonese-Ternana, Breda: “Questa era la partita che volevamo”

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitali e Favilli a tutti gli altri. Spesso nel finale abbiamo pagato, stavolta è andata bene"

Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in conferenza stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per commentare la vittoria dei rossoverdi a Cremona. Ecco le sue parole.

“Sono contento perchè i ragazzi hanno fatto una grande partita con sarirfico e voglia di vicnere fino al 95′. Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli altri. Spesso nel finale abbiamo pagato, stavolta è andata bene. Noi l’abbiamo preparata in maniera diversa anche rispetto alal Samp perchè era necessario giocare più bassi, quello che poi abbiamo fatto agli inizi. Nel primo tempo siamo andati in difficoltà quando andavamo all’attacco degli avversari. Nella ripresa erano più statici perchè noi abbiamo cambiato le posizioni e sfruttato meglio le ripartenze. Questa è stata la partita che volevamo. A questi tre punti nessuno credeva: ce li meritiamo tutti”.

“Favilli? Anche prima, come a Pisa e Reggio Emilia pur non segnando aveva fatto grandi partite. L’ho schierato dall’inizio perchè ho fatto un certo tipo di lettura tattica. Pereiro l’ho tolto perchè aveva speso tanto e bisognava continuare a ripartire. I crampi di Vitali? Faceva tanto caldo. Ma io sono contento della sua prova: è partito da terzo ed ha giocato bene la sua opportunità”

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pettinari espulso a Budrio, Danese e Biondini con tre ammonizioni, nessuno in diffida...
Il tecnico chiama tanti giovani, prima convocazione per Ronconi e Camozzi Mais...
Barilari
L'allenatore rossoverde parla alla vigilia della sfida di Coppa Italia dai microfoni dell'ufficio stampa...

Altre notizie