Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ternana, Breda: “Questa era la partita che volevamo”

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitali e Favilli a tutti gli altri. Spesso nel finale abbiamo pagato, stavolta è andata bene"

Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in conferenza stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per commentare la vittoria dei rossoverdi a Cremona. Ecco le sue parole.

“Sono contento perchè i ragazzi hanno fatto una grande partita con sarirfico e voglia di vicnere fino al 95′. Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli altri. Spesso nel finale abbiamo pagato, stavolta è andata bene. Noi l’abbiamo preparata in maniera diversa anche rispetto alal Samp perchè era necessario giocare più bassi, quello che poi abbiamo fatto agli inizi. Nel primo tempo siamo andati in difficoltà quando andavamo all’attacco degli avversari. Nella ripresa erano più statici perchè noi abbiamo cambiato le posizioni e sfruttato meglio le ripartenze. Questa è stata la partita che volevamo. A questi tre punti nessuno credeva: ce li meritiamo tutti”.

“Favilli? Anche prima, come a Pisa e Reggio Emilia pur non segnando aveva fatto grandi partite. L’ho schierato dall’inizio perchè ho fatto un certo tipo di lettura tattica. Pereiro l’ho tolto perchè aveva speso tanto e bisognava continuare a ripartire. I crampi di Vitali? Faceva tanto caldo. Ma io sono contento della sua prova: è partito da terzo ed ha giocato bene la sua opportunità”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere