Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Ternana, Capozucca: “Gara difficile, volevo un loro giocatore”

Il direttore sportivo rossoverde ha parlato della sfida del 'Ferraris': "Abbiamo dei ragazzi terribili, non partiamo sconfitti"

A pochi giorni a Sampdoria-Ternana, in programma lunedì 1° aprile (ore 20.30), torna a parlare Stefano Capozucca. Il direttore sportivo rossoverde, ai microfoni di ‘TeleNord” ha fatto il punto sul prossimo impegno delle Fere alla ripresa del campionato.

“Alla Sampdoria auguro di fare i play off perché è un club importante e come tifoseria lo meriterebbe, hanno una bella cornice di pubblico, così come Palermo, Venezia, Cremonese o Parma. Mi aspetto una partita difficile, perchè la Samp ha valori importanti. Quando, però, mi è stato chiesto, in occasione della trasferta di Palermo, se avrei firmato per il pari ho detto di no e questo vale anche oggi. Credo che i nostri ragazzi sono terribili. Dico che fra loro 3/4 di loro potranno fare una carriera importante in Serie A”.

Capozucca, infine, svela un retroscena sullo sfumato approdo alla Ternana di un giocatore blucerchiato: “Volevo prendere Sebastiano Esposito, ma il suo procuratore ha preferito giustamente andare alla Sampdoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Piacenza è assente Casasola ma torna Boloca, Favasuli ancora esterno....
Il difensore è infortunato ma è vicino ai compagni: "I tifosi sono la nostra forza"....
Il tecnico ritrova Iannarilli e chiama per la prima volta N'Guessan, Lobojko out....

Altre notizie

Calcio Fere