Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, possibile turnover per Breda: scalpitano (almeno) in tre

Roberto Breda lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida contro i rosanero. Ma dalla sfida contro il Lecco sono emerse possibili indicazioni

Roberto Breda lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida contro i rosanero (domani alle 20.30 al Barbera).  Fondamentale tornare dalla Sicilia con almeno un punto per dare linfa alla classifica e spingere poi la successiva sfida al Parma capolista.

Senza alcuna indicazione, se non quella di una squadra che nell’elenco dei convocati è la stessa della gara contro il Lecco, è difficile tracciare strategie. Si  può ipotizzare che possa esserci un po’ di turnover anche perchè Lucchesi  – per esempio – è ancora diffidato.

Nella formazione base potrebbero quindi esserci almeno un paio di cambi, forse tre. Dalle Mura, non utilizzato contro il Lecco, scalpita per un posto: potrebbe giocare proprio al posto di Lucchesi. Da capire poi se Breda vorrà concedere un turno di riposo a Carboni, che ha giocato contro il Lecco in condizioni precarie: in quel caso spazio a Zoia.

In mediana potrebbe essere il turno di Faticanti, al posto di De Boer o Amatucci, mentre davanti la prova negativa di Favilli con annessi screzi, potrebbe spingere l’allenatore a puntare su Dionisi, che contro il Lecco ha mostrato voglia di mettersi in mostra

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ritrova Iannarilli e chiama per la prima volta N'Guessan, Lobojko out....
l Centro di Coordinamento Ternana Clubs esce con una dura nota relativa alla designazione di...
Conferenza stampa dell'allenatore alla vigilia della sfida contro la formazione lombarda già retrocessa...

Altre notizie

Calcio Fere