Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, possibile turnover per Breda: scalpitano (almeno) in tre

Roberto Breda lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida contro i rosanero. Ma dalla sfida contro il Lecco sono emerse possibili indicazioni

Roberto Breda lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida contro i rosanero (domani alle 20.30 al Barbera).  Fondamentale tornare dalla Sicilia con almeno un punto per dare linfa alla classifica e spingere poi la successiva sfida al Parma capolista.

Senza alcuna indicazione, se non quella di una squadra che nell’elenco dei convocati è la stessa della gara contro il Lecco, è difficile tracciare strategie. Si  può ipotizzare che possa esserci un po’ di turnover anche perchè Lucchesi  – per esempio – è ancora diffidato.

Nella formazione base potrebbero quindi esserci almeno un paio di cambi, forse tre. Dalle Mura, non utilizzato contro il Lecco, scalpita per un posto: potrebbe giocare proprio al posto di Lucchesi. Da capire poi se Breda vorrà concedere un turno di riposo a Carboni, che ha giocato contro il Lecco in condizioni precarie: in quel caso spazio a Zoia.

In mediana potrebbe essere il turno di Faticanti, al posto di De Boer o Amatucci, mentre davanti la prova negativa di Favilli con annessi screzi, potrebbe spingere l’allenatore a puntare su Dionisi, che contro il Lecco ha mostrato voglia di mettersi in mostra

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere