Spigolature – La scritta ‘Ternana’ che riprende colore

Lavori in corso al Liberati, un intervento riguarda i seggiolini dei Distinti B, sbiaditi dopo anni di esposizione al sole.

Campionato fermo, la Ternana non gioca, i calciatori e lo staff tecnico sono in vacanza. Dentro lo stadio Libero Liberati, però, non si sta fermi. Anzi, si lavora. Interventi in corso in vista della prossima stagione e si sta anche procedendo a risistemare i seggiolini degli spalti dello stadio ternano. Uno di questi interventi riguarda i Distinti B.

I COLORI. In questi giorni, si è provveduto a rendere di nuovo accesa e nitida la scritta ‘Ternana‘, fatta con i seggiolini rossi e verdi del parterre dei Distinti B. Quei seggiolini di plastica, infatti, che sono lì da alcuni anni, si stavano cominciando a sbiadire, a causa anche dell’esposizione continua ai raggi solari, E’ astato un intervento di riverniciatura, con un prodotto particolare. Ed ecco che il colore originale è tornato e i seggiolini sono come nuovi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio
Attilio
2 anni fa

Speriamo di poter ridare i colori alle maglie sbiadite da una annata dove il nero li ha annebbiati

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Attilio

Scusa ma tu hai un rancore particolare verso il presidente, che mi fa venire molti dubbi. Il primo è che tu nascondi chi veramente sei. Le critiche a prescindere sono fatte per colpire comunque una persona e questo non mi torna. O sei di perugia o sei una vedova di chi ha governato, male, precedentemente

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Le schede di calcioFere continuano con la corazzata costruita per la serie B...

Altre notizie