Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana virtualmente salva ma sempre blindata

Ripresi gli allenamenti in vista dell’ultima partita con il Frosinone, ma si lavora anche questa settimana sempre a porte chiuse.

La Ternana ricomincia a lavorare in campo, ma a porte chiuse. La Ternana è praticamente salva ma ancora si nasconde da… da cosa, di preciso? La grande tensione dovrebbe essere (teoricamente) passata, eppure la squadra si allena anche questa settimana a porte sempre chiuse. Nessun allenamento aperto al pubblico, come era successo alla vigilia di Como.

I FILMATI. E c’è da dire che, a Como, aver lavorato sempre e solo a porte chiuse non ha proprio dato i frutti sperati, visto come è andata poi in campo. Evidentemente, è ininfluente che si lavori con o senza pubblico sugli spalti. Soprattutto in un tempo, come quello presente, in cui gli avversari possono permettersi senza problemi di evitare di andare a “spiare” schemi e allenamenti (risparmiando anche i costi del viaggio di spostamento), visto che sono reperibili ovunque i filmati delle intere partite di campionato giocate, in cui il gioco e gli schemi si vedono che è una meraviglia. Ma questo, forse, è un dettaglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere