Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si lavora sugli acciaccati

La squadra prosegue gli allenamenti, Capuano e Coulibaly migliorano e almeno uno di loro potrebbe farcela, febbre per Martella.

Ternana al lavoro in vista della sfida interna con il Sudtirol, al Liberati. Proseguono gli allenamenti e lo staff tecnico si concentra sulle condizioni dei giocatori acciaccati. Migliorano, intanto, sia Marco Capuano che Mamadou Couloibaly, che hanno svolto parte del loro lavoro insieme al gruppo e l’altra parte in modo differenziato. Differenziato per Bruno Martella (reduce da un attacco influenzale con febbre) e per Fabrizio Paghera.

LA SITUAZIONE. La squadra e lo staff di Cristiano Lucarelli proseguono il loro lavoro di allenamento in vista della sfida agli altoatesini di sabato pomeriggio. Ultima seduta a porte chiuse nella mattinata di venerdì, per la rifinitura pre-gara Poi, l’allenatore diramerà la lista dei convocati. Si conta di poter recuperare almeno uno tra Capuano e Coulibaly, in attesa di vedere le condizioni di Paghera; mentre Diakite sarà assente per squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere