Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, si lavora sugli acciaccati

La squadra prosegue gli allenamenti, Capuano e Coulibaly migliorano e almeno uno di loro potrebbe farcela, febbre per Martella.

Ternana al lavoro in vista della sfida interna con il Sudtirol, al Liberati. Proseguono gli allenamenti e lo staff tecnico si concentra sulle condizioni dei giocatori acciaccati. Migliorano, intanto, sia Marco Capuano che Mamadou Couloibaly, che hanno svolto parte del loro lavoro insieme al gruppo e l’altra parte in modo differenziato. Differenziato per Bruno Martella (reduce da un attacco influenzale con febbre) e per Fabrizio Paghera.

LA SITUAZIONE. La squadra e lo staff di Cristiano Lucarelli proseguono il loro lavoro di allenamento in vista della sfida agli altoatesini di sabato pomeriggio. Ultima seduta a porte chiuse nella mattinata di venerdì, per la rifinitura pre-gara Poi, l’allenatore diramerà la lista dei convocati. Si conta di poter recuperare almeno uno tra Capuano e Coulibaly, in attesa di vedere le condizioni di Paghera; mentre Diakite sarà assente per squalifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News