Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, col Sudtirol attenta a quegli ex

Diversi ex rossoverdi torneranno a calcare il prato del Liberati. Uno di questi è stato protagonista di una discussa cessione

Ternana-Sudtirol sarà una sfida particolare soprattutto per Alessandro Celli. Il terzino romano infatti, è stato ceduto in prestito nel mercato di Gennaio proprio alla formazione altoatesina. Una cessione, quella di Celli, che ha fatto molto discutere perchè complici gli infortuni, da quella parte si è poi creato un vuoto, non essendo arrivati come è noto giocatori in sostituzione.

Celli (13 presenze con la formazione di Bisoli) è stato protagonista suo malgrado di questa operazione-simbolo del mercato fallimentare della Ternana, ma la sfida permetterà di ritrovare anche altri ex rossoverdi che torneranno a calcare il prato del Liberati.

Si tratta di Simone Mazzocchi e Mirko Carretta, protagonisti in due fasi diverse della storia rossoverde, con rendimenti diversi (23 presenze e 4 gol per l’ex Atalanta lo scorso anno; 35 presenze e 7 gol per Carretta con Pochesci prima e De Canio poi).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sesta rete del giovane attaccante, fin qui quasi sempre in gol nei finali di partita....
All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...

Altre notizie

Calcio Fere